Storia

 
All’inizio non è stato facile. Dopo molti pensieri, con un po’ di sventatezza e molto coraggio abbiamo finalmente aperto la nostra impresa di pulizia. Era il 1996 e l’abbiamo chiamata “La Magica”, perché rappresentava bene quello che volevamo diventare: efficienti, veloci, simpatici, una ventata di aria nuova nel settore della pulizia professionale.
L’impresa parte e cresce (abbiamo faticato non poco), e poco a poco abbiamo accumulato una solida esperienza operativa. All’inizio del 1998 è entrato Bruno, uomo tenace, con buone capacità organizzative, che in poco tempo è riuscito a formare una quadra di ragazzi specializzata nelle sgrossature e negli interventi straordinari.
La nostra scommessa iniziale era vinta, ma non ci siamo accontentate. Volevamo diventare grandi e abbiamo investito ancora in attrezzature, personale, strumenti e formazione tecnica. Grazie a questo duro lavoro nel 2000 ci siamo trasferiti nella nuova sede di via Terezin con uffici spaziosi e magazzino annesso. Un risultato che ci rende orgogliose.
Oggi la nostra impresa conta trenta dipendenti ed è una realtà affermata nel panorama reggiano. Abbiamo clienti importanti con cui manteniamo rapporti di stima e di fiducia. Abbiamo fatto della costanza e dell’affidabilità una delle nostre armi migliori insieme alla competenza tecnica e al rispetto della sicurezza.
Questa è la nostra storia e continua tutt’ora, giorno dopo giorno. È un mestiere che ci appaga e non ci siamo ancora stancate di conoscere e lavorare con persone che come noi credono nei valori della vita e del lavoro.
Le ragazze de La Magica