Pulizia chiesetta: un nuovo aspetto per un grande giorno

pulizia-chiesetta-la-magica.jpg

3 agosto 2023

Quando l'amore e la devozione si intrecciano, la bellezza di un momento speciale può essere amplificata da un ambiente perfetto.

Ed è esattamente ciò che è accaduto quando una splendida sposa si è rivolta alla nostra impresa di pulizie per dare nuova vita a una piccola chiesetta, trasformandola nel luogo perfetto per il suo giorno del matrimonio. Con l'impegno e l'attenzione per i dettagli che caratterizzano il nostro lavoro, attuando la pulizia chiesa, siamo riusciti a rendere questo luogo uno scenario magico per il suo momento speciale.

Pulizia chiesa: il nostro intervento

La sposa desiderava ambientare parte del set fotografico del suo matrimonio in una splendida, piccola chiesetta vicino a casa sua. Tuttavia, gli anni e la mancanza di utilizzo avevano reso questo piccolo luogo privo della sua originaria bellezza. È stato quindi richiesto il nostro intervento di pulizia per poter preparare al meglio questo luogo in previsione del grande giorno.

Ci siamo occupati prima di tutto di eliminare la polvere dai diversi quadri e dalle panche. Inoltre, abbiamo provveduto a spolverare anche tutti gli altri oggetti presenti, così da ridare all’ambiente il suo lustro. Dopo di che siamo passati al pavimento dal colore particolare, prestando attenzione a non rovinare nulla.

pulizia-chiesa.jpg

Pulizia dell’esterno

La pulizia della chiesa è proseguita anche all’esterno. Ci siamo occupati di foglie secche ed erbacce, oltre alla pulizia dei pochi gradini che portano all’interno. Così facendo abbiamo reso la piccola chiesa il luogo perfetto per delle romantiche foto di matrimonio, sia all’interno sia all’esterno. La nostra attenzione ai dettagli ha giocato un ruolo fondamentale, soprattutto per il fatto di star contribuendo ad un evento tanto importante.

Pulizie? Ci pensiamo noi

Abbiamo ridato splendore alla piccola chiesa, preparandola al meglio. Noi di La Magica operiamo nel settore delle pulizie da oltre 25 anni e siamo ormai una realtà affermata. L’esperienza unita alla professionalità può fare la differenza. Hai bisogno di un nostro intervento? Contattaci subito e richiedi ora un sopralluogo gratuito.

< Indietro