Un vialetto restaurato con l’Idropulitrice

pulizia-idropulitrice.jpg

17 agosto 2023

Sono i dettagli a fare la differenza.

I marciapiedi e i vialetti davanti ai negozi devono essere puliti e curati perché il negozio stesso abbia un bell’aspetto. Così come anche le serrande e i vetri. È per questo motivo che il proprietario del negozio ci ha chiesto di occuparci del marciapiede esterno. Per farlo, abbiamo adoperato l’idropulitrice.

Pulizia del vialetto davanti ad un negozio

Il tempo e le intemperie hanno portato vari elementi sul vialetto, tra cui:

  • Macchie
  • Polvere
  • Foglie secche
  • Muschio

Per il nostro intervento abbiamo deciso di utilizzare l’idropulitrice. Si tratta di una macchina che utilizza l’acqua ad alta pressione per pulire e rimuovere lo sporco e le incrostazioni da varie superfici con diverse caratteristiche. Grazie alla sua potenza, è ideale per affrontare le situazioni più ostinate, come la rimozione delle erbacce e delle foglie secche che avevano invaso il vialetto. L'acqua spruzzata ad alta pressione è in grado di raggiungere anche le fessure più piccole, assicurando una pulizia profonda ed efficace.

pulizia-idropulitrice-vialetto.jpg

Il lavoro svolto con l’idropulitrice

Il nostro team di esperti ha iniziato il lavoro con cura e attenzione. Utilizzando l'idropulitrice, abbiamo rimosso lo sporco e le incrostazioni date dalle intemperie dai mattoni del vialetto davanti al negozio, lasciandoli splendenti. Le erbacce sono state spazzate via dalla potenza dell'acqua, e le foglie secche hanno lasciato spazio a una pavimentazione pulita e ordinata.

Gli strumenti giusti per il lavoro migliore

Noi di La Magica prestiamo molta attenzione ad avere sempre la strumentazione migliore per i nostri interventi. Formiamo il nostro team periodicamente, in modo che sia sempre pronto e preparato ad ogni evenienza. Prestiamo attenzione ad investire nelle giuste attrezzature e in linee di prodotti sostenibili.

Hai necessità di un intervento di pulizia per la tua casa o la tua impresa? Contattaci subito e richiedi un sopralluogo gratuito.

< Indietro